Riccione. Presa una delle baby gang che ha terrorizzato la riviera

Riccione. Presa una delle baby gang che ha terrorizzato la riviera

Presa una delle baby gang che ha terrorizzato la riviera

Cinque magrebini, tra i 17 e i 25 anni, sono stati sorpresi a bivaccare sulla spiaggia di Riccione: oltre a una marea di alias hanno tutti precedenti penali per rapina, furto e spaccio di droga

ALESSANDRA NANNI. I carabinieri della Compagnia di Riccione li hanno sorpresi l’altra notte mentre bivaccavano sulla spiaggia, all’altezza di piazzale Roma. Cinque-sei magrebini, pieni zeppi di alias e di precedenti penali per rapina, furti e droga. Alla vista delle divise alcuni sono fuggiti, ma cinque sono finiti nella rete. E quasi certamente è una delle bande che negli ultimi tempi sta scorazzando tra Riccione e Cattolica, mettendo a segno furti e aggressioni e spaventando i passanti. Due di loro sono stati arrestati. Due marocchini, un 17enne che aveva un’ordinanza di custodia cautelare da Bologna per una rapina fatta a un coetaneo, e un 20enne che ha dato un nome falso. Gli altre tre sono invece tutti clandestini. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy