Riccione. Vigilantes contro la piaga delle baby gang

Riccione. Vigilantes contro la piaga delle baby gang

Vigilantes contro la piaga delle baby gang

Riccione, per un mese dal 24 luglio quattro guardie giurate pattuglieranno di notte le zone calde della movida e il lungomare

GRAZIA BUSCAGLIA. Contro la piaga delle baby gang, Riccione schiera le guardie giurate particolari. Quattro vigilantes pattuglieranno le zone calde della città con l’ausilio di due auto da mezzanotte alle sette di mattina, nell’orario più critico, quello in cui agiscono le bande di minorenni. Entreranno in servizio dal prossimo venerdì 24 luglio e vi resteranno per un mese proprio per arginare il nuovo fenomeno dell’estate, le baby gang. Certo, ufficialmente la città aderisce al progetto del ministero dell’interno denominato i ’Mille occhi sulla città’, un protocollo d’intensa nato in tema di pubblica sicurezza che prevede l’utilizzo di vigilantes per combattere il degrado ed eventuali atti di vandalismo. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy