Cattolica. L’Ordine dei dottori commercialisti di Rimini: “Coppola già sospeso dall’Ordine”

“L’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini ha appreso dai media che un professionista è coinvolto nell’operazione ‘Darknet’ condotta dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Rimini, relativa a reati di riciclaggio di denaro e corruzione.

Il nome del commercialista pubblicato dai media, Pasquale Coppola, si conferma iscritto all’Ordine di Rimini, dal quale però risulta sospeso e quindi al corrente di non poter esercitare la professione.

L’Ordine dei Commercialisti di Rimini esprime massima fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, in modo da poter definire in tempi rapidi le responsabilità del professionista.

Le colpe che leggiamo gli vengono addebitate e l’ambito nel quale sarebbe coinvolto – spiegano dall’Ordine – lasciano senza parole. Confidiamo nel lavoro della Guardia di Finanza affinché tutto venga ben definito, pronti ad ulteriori provvedimenti nel rispetto del nostro severo codice disciplinare e a tutela della reputazione di una categoria professionale già alle prese con un frangente delicato e di grande difficoltà”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy