Rimini. «Dalla Notte Rosa un messaggio di speranza»

Rimini. «Dalla Notte Rosa un messaggio di speranza»

«Dalla Notte Rosa un messaggio di speranza»

Alex Britti, Giovanni Allevi e tanti eventi diffusi per «una serata dolce, organizzata, accogliente». Il sindaco: «È la conferma che si può tornare a vivere eventi in tutta sicurezza»

«Una serata dolce, organizzata, accogliente», lontana dai grandi numeri ma pur sempre Notte Rosa, sinonimo di allegria e spensieratezza. «Gli italiani mai come quest’anno hanno bisogno di un sorriso – è il commento del sindaco Andrea Gnassi – e la Notte Rosa ha dimostrato e sta dimostrando ancora una volta di essere lo specchio dei tempi in cui vive: solare, leggera, ma anche di essere capace di cambiare e adattarsi al tempo in cui vive con organizzazione, fantasia, lavoro d’equipe e responsabilità».
Tanti piccoli eventi diffusi e due concerti che, pur nei limiti imposti dal distanziamento sociale, hanno fatto il pieno. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy