Riccione. Due giovani perugini denunciati per ricettazione

Riccione. Due giovani perugini denunciati per ricettazione

“Continuano incessanti i controlli della Polizia di stato sui Parchi di Rimini, Riccione e Bellaria”.

Lo segnala la Questura di Rimini, spiegando come “alle ore 10:30, di ieri, su richiesta del personale della Polizia Municipale, i Poliziotti del Posto di Polizia di Riccione, sono intervenuti in Via dei Mille, presso il Parco Giovanni Paolo II a Riccione, per approfondire un controllo nei confronti di due 18enni perugini trovati in possesso di due telefoni cellullari e di altri documenti di cui erano incapaci di attestarne la proprietà.

Gli Agenti, giunti immediatamente sul posto, verificavano la provenienza degli oggetti in possesso dei due giovani e da ulteriori accertamenti constatavano che di entrambi i telefoni e dei bancomat nei giorni scorsi ne erano stato denunciato il furto che era avvenuto ai danni di due ragazzi italiani, rispettivamente nei pressi di una discoteca di Senigallia e nei pressi del Parco dove è avvenuto il controllo.

Ieri pomeriggio i legittimi proprietari sono rientrati in possesso di quanto gli era stato derubato e i due giovani sottoposti a controllo sono stati denunciati per ricettazione”. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy