Rimini. Fa razzia al Conad e prende a pugni il titolare

Rimini. Fa razzia al Conad e prende a pugni il titolare

Fa razzia al Conad e prende a pugni il titolare

Il rapinatore è stato arrestato poco dopo con il bottino dai carabinieri di Rimini Porto: condannato a due anni di carcere

Ha due settimane di prognosi, il responsabile del Conad di viale Vespucci, dopo avere avuto a che fare con un ladro che stava scappando dal supermercato conun bel po’ di ‘spesa’. L’hanno arrestato poco dopo i carabinieri della Stazione di Rimini Porto, infilando le manette a un romeno, di 42 anni, già parecchio noto alle forze dell’ordine, ora rinchiuso nel carcere riminese dei Casetti. La rapina si consuma mercoledì mattina, quando il romeno fa il suo ingresso nel Conad di viale Vespucci, deciso a mettere insieme gratis un bel po’ di generi alimentari. L’uomo si guarda intorno e comincia a fare incetta di merce, sicuro di rimanere confuso nella calca dei clienti che in quel momento stanno affollando le corsie. Ma si sbaglia, perchè il responsabile del supermercato ha l’occhio allenato ai ladri, e si è già accorto che quello sta facendo razzia di roba, nascondendola dove può, per poi dirigersi verso la cassa (…)

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy