Rimini. Rissa e lesioni in un negozio, tre denunce

Rimini. Rissa e lesioni in un negozio, tre denunce

Rissa e lesioni in un negozio situato a Marina Centro a Rimini, tre le denunce a piede libero. 

All’una di notte, spiega la Questura di Rimini in un comunicato, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Genova qui aggregata è intervenuta in via Destra del Porto per una segnalazione circa una persona molesta all’interno di un esercizio commerciale in zona.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatto con il proprietario del locale, un 44enne originario del Bangladesh, il quale ha raccontato che poco prima era stato aggredito da un ragazzo che era ancora presente all’interno del negozio. Ragazzo che è stato successivamente identificato dalla pattuglia: si tratta di un italiano di 26 anni originario di Taranto.

Nello specifico, il proprietario del locale dopo una discussione animata con il ragazzo italiano, è stato colpito da quest’ultimo che, colto da uno stato d’ira, si sarebbe avventato contro sferrandogli un pugno sul volto e vari calci alla figura.

Di contro, il tarantino ha riferito agli agenti che durante la stessa lite verbale, era stato colpito dal bengalese con un bastone di legno (oggetto rinvenuto, e poi sequestrato, dagli agenti, occultato dietro il bancone del locale, con ancora evidenti tracce ematiche).

Sulla scena è apparso anche un giovane 23enne originario del Bangladesh, amico del proprietario del negozio, che ha confessato di essere intervenuto per sedare la lite tra l’amico e il giovane italiano e di essere stato colpito da quest’ultimo con un pugno al volto.

I poliziotti, pertanto, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà le tre persone per la violazione di rissa e lesioni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy