Rimini. Cocaina nascosta nel cambio dell’auto, arrestato

Rimini. Cocaina nascosta nel cambio dell’auto, arrestato

Nasconde la cocaina nel cambio dell’auto

Un giovane disoccupato è stato scoperto dai Carabinieri aiutati dai cani anti-droga: in casa trovati denaro e altra sostanza stupefacente

Ufficialmente è un operaio, ventotto anni, incensurato e alla ricerca di un’occupazione. Sembrava uno come tanti giovani che attende l’occasione giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. Questo però era solo all’apparenza. Già, perché il giovane fermato dai Carabinieri della Compagnia di Rimini, guidati dal capitano Alan Trucchi. in realtà, un lavoro redditizio ce l’aveva. Spacciava. Cocaina, per giunta. In casa gli hanno trovato, oltre alla droga, anche mille euro in contanti. (…)

I Carabinieri del Norm, infatti, avevano predisposto una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Proprio durante uno di questi pattugliamenti i Carabinieri hanno controllato il giovane, L.S, 28 anni, nativo dell’Albania, ma domiciliato a Rimini. E quando l’hanno fermato, i militari dell’Arma si sono subito insospettiti del fatto che il ragazzo era alla guida di un’automobile non di sua proprietà, anzi di una persona che vive fuori regione. In più all’occhio attento degli investigatori non è sfuggito il particolare che il cambio non si presentava in buone condizioni: era troppo usurato, in netto contrasto con il resto dell’interno dell’autovettura. Così, con l’impiego dei cani antidroga della Polizia locale di Riccione, i carabinieri hanno avuto conferma dei loro sospetti: quel ragazzo nascondeva della droga e la nascondeva proprio nel cambio. Infatti sono stati rivenuti alcuni involucri di cocaina oltre a un bilancino di precisione, ben occultati. (…)

Il giovane è stato così arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri mattina è stato convalidato il suo arresto.

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy