Rimini. ‘Non ti lamentare se un immigrato ti stuprerà’

Rimini. ‘Non ti lamentare se un immigrato ti stuprerà’

‘Non ti lamentare se un immigrato ti stuprerà’

Minacce e insulti sul web all’attivista dei Giovani democratici, Francesca Lappezzata, per avere sostenuto la modifica ai decreti Sicurezza

«Non ti lamentare se poi un immigrato clandestino di stuprerà», e ancora «negriera di m…», «porta lo zoo a casa tua». L’ignoranza genera odio, e questo è solo una piccola parte di quello che si è scatenato sul web, nei confronti di Francesca Lappezzata, attivista dei Giovani democratici di Rimini. In poche ore la ragazza è diventata il bersaglio preferito dei cosiddetti ‘odiatori’, solo per avere commentato con favore la modifica dei decreti Sicurezza da parte del Governo. Si era limitata a scrivere su Twitter «E’ tornata l’umanità», ma tanto è bastato per coprirla di brutture e di minacce. Attacchi feroci che feriscono, ma che ogni volta sorprendono nello scoprire fino a che punto certa ‘gente’ può arrivare. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy