Valconca. Domenica a base di trekking con la “Garagolo Trail Team”

Valconca. Domenica a base di trekking con la “Garagolo Trail Team”

Domenica 11 ottobre ritorna la Giornata Nazionale del Camminare in natura e il “Garagolo Trail Team”, come già avvenuto lo scorso anno, aderisce alla iniziativa, promuovendo una camminata-trekking lungo il fiume Conca. 

Autunno tra il foliage del bosco ripariale e i pampani ramati dei vitigni, alla scoperta dei vecchi mulini! Al termine della camminata, il viaggio proseguirà con un ristoro enogastronomico romagnolo per scoprire il territorio attraverso un calice di vino, come recita il motto della nuova “winery home” delle Cantine Ottaviani di San Clemente, una storica azienda locale che si è rinnovata mantenendo i legami con le tradizioni del passato.
 
Questo evento, come i tanti altri promossi dai ragazzi del Garagolo Trail Team, ha lo scopo di portare le famiglie e persone in genere a vivere e scoprire i tanti luoghi naturali e paesaggistici presenti in Valconca, vicino a noi ed attorno ai nostri abitati ma che la frenesia dei tempi nasconde ai nostri occhi.
 
Quindi l’appuntamento è per l’11 ottobre, alle ore 9, nella sede delle cantine Ottaviani e successivamente con altri appuntamenti domenicali, sempre per trascorrere un colorato autunno in compagnia alla scoperta di angoli unici vicino a noi… Paolo, Dania, Davide, Fabio e tutto il team vi aspettano!... sempre nel rispetto delle norme anti Covid vigenti.
 
Per ulteriori info: 
Paolo cell. 348/ 4406826

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy