Rimini. Stretta sulla movida, chiuso un bar. Multe a due locali per i tavoli vicini

Rimini. Stretta sulla movida, chiuso un bar. Multe a due locali per i tavoli vicini

Stretta sulla movida, chiuso un bar. Multe a due locali per i tavoli vicini

Stangato il No limits (5 giorni di stop) nel corso dei controlli effettuati da polizia e vigili nel weekend. Nel mirino il rispetto delle regole anti-Covid. Sanzioni anche ai ragazzi senza mascherina

Va bene che il locale si chiama No limits, ma le norme anti-Covid valgono per tutti. E quando la polizia, venerdì sera, ha trovato alcuni ragazzi intenti a ballare all’interno del pub alla Vecchia pescheria, e riscontrato altre violazioni, non ha avuto dubbi: stop di cinque giorni per il locale e multa. Proprio alla Vecchia pescheria si sono concentrati i controlli da parte delle forze dell’ordine, nelle serate di venerdì e sabato. La presenza degli agenti non è passata inosservata. Hanno passato al setaccio tutti i locali, controllando il rispetto delle regole sia del personale sia degli avventori (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy