Rimini. «Ridateci fiori e messaggi lasciati per mio figlio»

Rimini. «Ridateci fiori e messaggi lasciati per mio figlio»

«Ridateci fiori e messaggi lasciati per mio figlio»

L’appello del padre di Nicola Salgado dopo la scomparsa dell’«altarino» spuntato nel luogo dell’incidente dove ha perso la vita il giovane cameriere

Fiori, fotografie, lumini, rosari, poesie, dediche. Era diventato una sorta di ’altarino’ per Nico quello realizzato in via Bastioni Occidentali, poco prima della rotonda della Rocca, dove Nicola Salgado aveva perso la vita a 22 anni lo scorso 20 agosto in un incidente, mentre era alla guida della sua Honda. I ricordi lasciati quasi ogni giorno dai tanti amici del ragazzo venivano appoggiati su una cassetta contenentw cavi telefonici, di servizio al condominio di fronte al quale è avvenuta la tragedia. All’improvviso tutti i ricordi di Nico sono spariti. Aprendo una nuova ferita nei famigliari del ragazzo, e suscitando lo sdegno e la riprovazione degli amici e degli ex colleghi di lavoro (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy