Rimini. «Ripariamo gratis le auto dei sanitari»

Rimini. «Ripariamo gratis le auto dei sanitari»

«Ripariamo gratis le auto dei sanitari»

Il gruppo di carrozzieri di Rimini e San Marino corrono in soccorso dei 70 lavoratori con le vetture danneggiate in ospedale

«Ripariamo noi gratis le auto dei sanitari che hanno trovato le oro auto vandalizzate». A dirlo è Gianluca Gasperoni, presidente del consorzio “Gruppo carrozzieri Rimini e San Marino” che elenca gia’ 16 officine pronte a mettersi al lavoro: basta chiamare la segreteria del consorzio in Cna e Confartigianato. «Abbiamo letto con sgomento e incredulita’ le notizie dei danneggiamenti subiti dalle auto del personale sanitario dell’ospedale Infermi – spiega Gasperoni – e abbiamo deciso di mettere a disposizione a titolo gratuito impianti e maestranze per le riparazioni delle auto danneggiate. Ci faremo carico di tutti i costi di manodopera per le riparazioni e la pulizia delle auto» (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy