Rimini. «Voleva sempre soldi, non ce la facevo più»

Rimini. «Voleva sempre soldi, non ce la facevo più»

«Voleva sempre soldi, non ce la facevo più»

Giovanni Laguardia, ex idraulico, si è costituito alla Polizia confessando il delitto. Da mesi litigavano per motivi economici

Ha ucciso a martellate la moglie nel sonno, poi è uscito dalla sua abitazione di Marina centro per andare a costituirsi. Un omicidio nato dalle continue lite nate per motivi ecomici. Una vita integerrima, quella di Giovanni Laguardia, 69 anni, originario della provincia di Matera, idraulico in pensione, ma da anni trasferitosi a Rimini: mai una denuncia, mai un gesto sbagliato. Fino a ieri notte alle due quando, nella testa di ma da anni trasferitosi a Rimini, qualcosa è scattato e l’ha portato ad ammazzare la sua seconda moglie Vera Mudra, 61 anni, di origine ucraina. Il pensionato a piedi, da via Pola ha camminato nella notte fino a raggiungere la zona del porto e spingersi in via destra del porto. Qui ha trovato il coraggio di afferrare il cellulare e chiamare il 112 (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy