Rimini. «Un giro in corsia e si capirebbero le fesserie no Covid»

Rimini. «Un giro in corsia e si capirebbero le fesserie no Covid»

«Un giro in corsia e si capirebbero le fesserie no Covid»

Terapia intensiva, il primario Giuseppe Nardi: «L’età media dei malati è diminuita di almeno sei o sette anni, ora si attesta tra i 55 e i 65»

ERIKA NANNI. «Èvietato, ma se fosse possibile, un giro in terapia intensiva ai negazionisti glielo farei fare». «Sono certo – dice il primario della Rianimazione dell’Infermi di Rimini, Giuseppe Nardi – che se queste persone vedessero anche solo per un minuto quello che noi vediamo tutti i giorni smetterebbero di dire le stupidaggini che dicono». Parole che il primario Nardi racconta di aver rivolto direttamente a quelle persone che professando l’inviolabilità della propria libertà affermano convinte di non voler indossare la mascherina. «Sì, è capitato anche a me di incontrare chi sostiene che il Covid non esiste, chi afferma che è tutta un’invenzione, – dice il medico, tirando un sospiro – a che scopo mi chiedo io, sarebbe stato inventato tutto questo». (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy