Riccione. La Tosi fa il giro dei salotti tv «E’ promozione turistica gratis»

Riccione. La Tosi fa il giro dei salotti tv «E’ promozione turistica gratis»

La Tosi fa il giro dei salotti tv «E’ promozione turistica gratis»

Il caso Riccione in onda dalla D’Urso. Scontro su RaiDue: «La terza ondata non ce la toglie nessuno» Intanto il Pd minaccia azioni legali contro la sindaca dopo le dichiarazioni sui «filmati artefatti»

MARIO GRADARA. Divampa la polemica su luci accese e piazze piene a Rimini e Riccione. Con la Perla Verde che travolge il capoluogo quanto a presenza mediatica. Mentre a Rimini tutto tace, sia nella maggioranza che sul fronte dell’opposizione, a Riccione il sindaco Renata Tosi fa il tour dei salotti televisivi. Accompagnata dall’ormai famoso filmato degli assembramenti di sabato. «Faccio promozione turistica gratis, ieri un’ora e mezza», sorride la Tosi. Che difende a spada tratta le sue scelte, mentre il Pd riccionese minaccia querele «per le accuse deliranti mosse dal sindaco». (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy