Rimini. Incendio in un condominio la sera di Natale

Rimini. Incendio in un condominio la sera di Natale

Incendio in un palazzo: si sospetta il dolo. Rogo partito dalla rimessa degli scooter

ANDREA ROSSINI – Sarà il Niat di Bologna (Nucleo investigativo antincendi territoriale) a cercare di fare luce sulle cause dell’incendio che è divampato la sera del 25 dicembre in un condominio di via Barce a Torre Pedrera rovinando il Natale delle persone che abitano nello stabile. Per fortuna non ci sono stati feriti, né intossicati, ma l’edificio è stato evacuato durante le fasi dello spegnimento. In sessanta si sono riversati in strada e sette di loro non sono potuti rientrare nei due appartamenti, al primo piano, maggiormente danneggiati dalle fiamme e dal fuoco. Per il momento vengono considerati inagibili. Anche una terza abitazione (delle ventiquattro complessive) è sotto osservazione. (…)

Un rogo violento che si è sviluppato, per cause ancora al vaglio degli investigatori, a partire dal portico al piano terra del condominio, occupato da scooter in sosta. “I motorini erano avvolti dalle fiamme”. Si tratta di una specie di box a cielo aperto: oltre agli scooter sono andate distrutte anche delle biciclette e hanno riportato dei danni anche un paio di auto parcheggiate lì accanto. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy