Rimini. Risarcimento milionario per il barista ucciso

Rimini. Risarcimento milionario per il barista ucciso

Risarcimento milionario per il barista ucciso

Pio Brigliadori era in bicicletta quando è stato investito da un’auto. Il conducente rinviato a giudizio per omicidio stradale

Era stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta a Santarcangelo di Romagna. Ma per Pio Brigliadori, 79 anni, storico barista della città clementina, le lesioni, che aveva riportato nell’incidente, erano state troppo devastanti. Il suo cuore aveva smesso di battere dopo diverse ore di agonia nel letto del reparto di Rianimazione del «Bufalini» di Cesena dove era stato trasportato nel vano tentativo di salvarlo. Una tragedia immensa si era così abbattuta sulla sua famiglia che, tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, aveva cercato giustizia. Da quella sera del 18 giugno 2019 era iniziata così per loro una lunga battaglia legale (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy