Rimini. Già vaccinati in Fiera oltre 5.000 sanitari

Rimini. Già vaccinati in Fiera oltre 5.000 sanitari

Già vaccinati in Fiera oltre 5.000 sanitari

La campagna anti-Covid con somministrazione delle dosi ha ingranato la quarta. Gnassi: «Strada lunga ma vediamo la luce»

Ha ingranato la quarta la campagna di vaccinazione anti-Covid a Rimini. Prima fase, come programmato, dedicata agli operatori del settore sanitario, e ai farmacisti. Si sta procedendo al ritmo di 700-800 vaccinazioni al giorno, su sei postazioni, alla Fiera. Ovvero, una novantina di vaccinazioni l’ora, «a ciclo continuo, da mattina a sera, senza sosta». Lo segnala in un post il sindaco Andrea Gnassi, che ieri mattina è tornato al centro vaccinazioni anti-Covid nel quartiere fieristico, con l’assessore regionale Andrea Corsini. «Un’occasione per ringraziare ancora una volta i nostri operatori sanitari – afferma il sindaco – per l’immane e prezioso lavoro che stanno conducendo con estremo rigore e grande professionalità e per fare il punto sul piano vaccinazioni predisposto sul nostro territorio (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy