Rimini. Nel 2020 tante multe per le “sfrecciate” con il rosso

Rimini. Nel 2020 tante multe per le “sfrecciate” con il rosso

Vigili, nel 2020 più multe col rosso

Il Covid ha rivoluzionato l’esistenza di tutti, spazzando via certezze e abitudini. E ognuno, a suo modo, si è dovuto piegare all’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo. Così il lavoro della Polizia Locale di Rimini è stato modificato, ma non nella quantità. Anche nel 2020 la mole di lavoro è stata immensa. La prova arriva dai dati che sono stati forniti dal comando del corpo. (…)

Da marzo fino a dicembre sono state 1.680 le pattuglie impegnate per un totale di oltre 47mila tra persone ed esercizi controllati che hanno portato a 299 sanzioni e 121 denunce). (…)

Sono aumentate le infrazioni rilevate agli incroci semaforici dalle telecamere, grazie anche all’entrata in servizio di due nuove installazioni, in via Regina Margherita e in via Chiacchiera: sono state 9.517 contro gli 8.639 del 2019. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy