Rimini. A fuoco l’hotel degli sbandati: un intossicato

Rimini. A fuoco l’hotel degli sbandati: un intossicato

A fuoco l’hotel degli sbandati: un intossicato

Fiamme al ‘Dream’ di Miramare dove appena due giorni fa aveva fatto irruzione la Polizia municipale per allontanare i senzatetto

ALESSANDRA NANNI. La notte dopo il blitz della Polizia municipale va in fiamme l’hotel degli sbandati. Uno degli occupanti, un cattolichino, di 25 anni, è rimasto intossicato ed è stato trasportato in ospedale. Altri sono invece riusciti a scappare prima che arrivassero le forze dell’ordine, tranne il compagno di stanza del ragazzo. L’allarme ai vigili del fuoco è scattato poco dopo le 22, quando un passante ha avvertito del fuoco che si intravedeva da una delle finestre della struttura. I pompieri sono arrivati sul posto in pochi minuti insieme all’ambulanza del 118. C’è stato una sorta di fuggi fuggi generale di gente che ha trovato lì il suo rifugio e che non è disposta a rinunciarci. Non sono invece riusciti a fuggire i due che occupavano la stanza da cui si è scatenato l’incendio.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy