Dalla prossima settimana Romagna in arancione ‘scuro’

Dalla prossima settimana Romagna in arancione ‘scuro’

Dalla prossima settimana la Romagna passerà in ‘arancione scuro’. E’ quanto deciso al termine dell’incontro di oggi tra sindaci, Regione e Ausl Romagna a seguito del peggioramento del quadro epidemiologico. Ancora da stabilire da quale giorno partiranno effettivamente le nuove limitazioni.

Dalla prossima settimana arriverà dunque un giro di vite per quanto riguarda gli spostamenti anche all’interno del Comune di residenza, così come in entrata e in uscita, ad eccezione delle comprovate esigenze lavorative e di salute. Non sono consentiti gli spostamenti verso le abitazioni private e quelli dai comuni con popolazione non superiore a 5mila abitanti. Come preannunciato, arriverà anche la chiusura delle scuole, escluse quelle materne e gli asili nido.

Consentita l’attività motoria all’aperto, ma solo nei dintorni di casa e in forma individuale. Sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni sportive. Chiuderanno anche i musei, mentre l’accesso alle biblioteche sarà consentito solo su appuntamento. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy