Rimini in zona rossa, centinaia di forze dell’ordine ai caselli dell’A14 e nei confini con le Marche

Rimini in zona rossa, centinaia di forze dell’ordine ai caselli dell’A14 e nei confini con le Marche

Presidiati i caselli dell’A14 e i confini con le Marche

Da oggi siamo in zona rossa, centinaia di agenti mobilitati per i controlli. Previsti posti di blocco e pattugliamenti sulle arterie principali

La zona rossa è scattata a mezzanotte e già all’alba di questa mattina centinaia di forze dell’ordine sono scese in campo per garantire che i divieti vengano rigorosamente rispettati. Ieri pomeriggio, il questore, Francesco De Cicco era ancora al lavoro per predisporre l’ordinanza che va a regolamentare i controlli nell’intera provincia di Rimini. (…)

A differenza dell’anno scorso non ci saranno invece strade chiuse, anche se i confini, ad esempio con le Marche dal lato della Valconca, verranno tenuti naturalmente sotto controllo. Presidi ovviamente anche ai caselli autostradali e sulla Statale 16, una delle vie più trafficate. Gli uomini in strada saranno centinaia: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. Resteranno nelle caserme solo quelli indispensabili ai lavori d’ufficio, gli altri saranno tutti fuori. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy