Coronavirus a Rimini, otto decessi in pochi giorni

Coronavirus a Rimini, otto decessi in pochi giorni

Otto morti in pochi giorni, tra loro anche due sessantenni. E ci sono altri 338 contagiati

La curva dei contagi resta sempre molto elevata, a Rimini. Per l’ennesima volta la nostra provincia è quella in cui sono stati diagnosticati più nuovi casi dopo Bologna e Modena. Ieri sono stati comunicati per Rimini altri 338 contagiati. (…)

Ma ci sono purtroppo anche altri otto riminesi positivi al Covid che sono morti. I decessi non sono avvenuti tutti nelle ultime 24 ore, ma anche nei giorni passati. Tra le persone decedute cinque sono uomini e tre donne. La vittima più giovane aveva soltanto 63 anni, la più anziana 91. Cinque dei morti erano residenti a Rimini: si tratta di tre uomini rispettivamente di 66, 74, 80 anni, e di due donne di 86 e 91. Le altre vittime sono uomo di 85 anni di Misano, uno di Mondaino di soli 63, e infine una donna di Coriano che aveva 83 anni. Sono quasi 900 i decessi di persone contagiate dal virus nel Riminese, da quando è scoppiata la pandemia un anno fa. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy