Rimini. Cene all’aperto se passa il giallo «Era ora, ma troppe incognite»

Rimini. Cene all’aperto se passa il giallo «Era ora, ma troppe incognite»

Cene all’aperto se passa il giallo «Era ora, ma troppe incognite»

Bar e ristoranti pronti a riaprire dal 26 aprile, i clienti non potranno essere serviti all’interno dei locali Indino: «Segnale positivo, ma sulle regole vogliamo il confronto: cosa succede in caso di pioggia?»

MANUEL SPADAZZI. Il pranzo è finalmente servito, e anche la cena. Tra dieci giorni si potrà di nuovo pranzare e cenare nei ristoranti. L’ha annunciato ieri il premier Mario Draghi, indicando la roadmap delle riaperture e della ripartenza dopo mesi di restrizioni molto rigide. Dal 26 aprile tornerà la zona gialla, e nelle regioni in giallo potranno riaprire i pubblici esercizi. E’ la notizia che tanti aspettavano. A Rimini e nel resto dell’Emilia Romagna da gennaio ristoranti e bar hanno avuto la possibilità di stare aperti al pubblico solo 22 giorni, fino alle 18. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy