Rimini. Aperitivi e dj set al tramonto. L’estate diversa delle discoteche

Rimini. Aperitivi e dj set al tramonto. L’estate diversa delle discoteche

Aperitivi e dj set al tramonto. L’estate diversa delle discoteche

Molti imprenditori del settore puntano su varie formule per animare le serate all’aperto Indino (Silb): «La prima cosa che chiediamo è una data certa per la riapertura dei locali da ballo»

MARIO GRADARA. Cocktail, dj set, brunch al tramonto, yoga all’alba. Le discoteche cambiano pelle, e – quelle che possono – in attesa di avere finalmente una data per riaprire al ballo, propongono modi alternativi di ascoltare la musica. Una tendenza già inaugurata la scorsa estate, che quest’anno si consolida. Anche se sono solo una parte della cinquantina di locali da ballo della provincia a poter offrire anche spazi all’aperto, con servizi di ristorazione, animazione e intrattenimento. Tra queste l’ex Mon Amour, convertito nel ristorante Frontemare dai fratelli Antonio e Maurizio De Luca, che hanno investito nei due stabilimenti balneari sui quali si affaccia il locale, proponendo agli ospiti cena e serate a tema

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy