Rimini.Vaccini, si è prenotato un quarantenne su dieci

Rimini.Vaccini, si è prenotato un quarantenne su dieci

Vaccini, si è prenotato un quarantenne su dieci

Primo giorno utile per i nati tra il 1972 e il 1981: seimila richieste Ma non sono mancati i disagi tra chi ha tentato di iscriversi

Non sanno ancora quando arriverà per loro il giorno della prima dose. Ma intanto si sono prenotati in massa i riminesi tra i 40 e i 49, per fare la vaccinazione anti-Covid. Ieri era il primo giorno utile, per i nati tra il 1972 e il 1981, per presentare la domanda. Domanda che va fatta solo ed esclusivamente sul portale della Regione http://salute.regione.emilia-romagna.it/candidature-vaccinazione. Niente file in farmacia o al Cup: basta registrarsi sul sito e poi si riceve – entro qualche giorno – la mail con la data e il luogo della somministrazione della prima dose, che per i quarantenni partirà (se va bene) a giugno. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy