Rimini. «Stranieri in spiaggia con il green pass»

Rimini. «Stranieri in spiaggia con il green pass»

«Stranieri in spiaggia con il green pass»

Vainer Nanni, avvocato-bagnino: «Speriamo di recuperare i clienti persi nel 2020. Lo scorso anno la zona sud fu penalizzata»

Relax e sicurezza: le parole d’ordine della vacanza 2021 sulle spiagge della riviera. Con un mar Adriatico in ottima salute. L’ordinanza regionale fissa per oggi l’apertura della stagione balneare e le regole, sottolinea Atp Servizi, che sono fondamentalmente le stesse dello scorso anno, anche se quest’estate la situazione è «diversa e migliore», grazie alla campagna vaccinale, che dal 7 giugno interesserà tutto il personale turistico. «Siamo pronti a partire, l’interesse sembra abbastanza alto – attacca Vainer Nanni (foto in alto), titolare del bagno 128, storico bagnino-avvocato riminese –. Buon movimento è previsto per i mesi di luglio e agosto, con clientela al momento quasi esclusivamente italiana». (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy