Rimini. Il Fellini torna a volare dopo otto mesi

Rimini. Il Fellini torna a volare dopo otto mesi

Il Fellini torna a volare dopo otto mesi

Ieri i primi passeggeri con il volo da Cracovia. A giorni partono i collegamenti con Londra, Varsavia, Vienna, Palermo e Cagliari

MANUEL SPADAZZI. I primi passeggeri sono sbarcati ieri all’ora di pranzo, da Cracovia. Sono i primi turisti atterrati al Fellini quest’anno. Dopo oltre otto mesi, finalmente l’aeroporto di Rimini è tornato in pista. A far ripartire il Fellini il volo della Ryanair dalla città polacca: 144 i passeggeri in arrivo, 38 (tutti italiani) quelli decollati alla volta di Cracovia. I voli di linea al Fellini mancavano dall’autunno scorso. Durante l’inverno non c’è stata una sola rotta su Rimini: solo voli speciali e quelli operati dai privati. «Per noi era importante ripartire – dice Leonardo Corbucci, l’amministratore delegato di Airiminum (la società di gestione dello scalo) e finalmente quel giorno è arrivato ieri. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy