Rimini. Tenta di scipparla: lo acceca col peperoncino

Rimini. Tenta di scipparla: lo acceca col peperoncino

Tenta di scipparla: lo acceca col peperoncino

Nella fuga il bandito ha perso il portafoglio e gli agenti delle Volanti sono riusciti a a rintracciarlo e ad arrestarlo poco dopo

Ha tentato di scipparle la borsa, ma lei è stata più veloce e gli ha spruzzato in faccia il peperoncino. Come se non bastasse, nella fuga il rapinatore ha perso il portafoglio, con il risultato che quando la Polizia l’ha fermato poco dopo, aveva già in mano la prova della sua colpevolezza. In manette è finito un 25enne, originario della Guinea, arrestato con l’accusa di tentata rapina. Sono le due dell’altra notte, quando la riminese, 25 anni, sta tornando a casa dal lavoro in bicicletta, dopo avere terminato il suo turno di cameriera in un bar di Marina centro. Sta percorrendo viale Principe Amedeo, quando, nei pressi della stazione ferroviaria, viene ragginta alla spalle da uno sconosciuto che dopo averla afferrata per la maglia e strattonata, le afferra la tracolla della borsa, cercando di portargliela via. La giovane perde il controllo della bicicletta, ma ha la prontezza di spirito di infilare velocemente la mano nella borsa, dove tiene sempre lo spray al peperoncino (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy