Rimini. Romagna in zona bianca Indino: «Stop al coprifuoco grande aiuto per ripartire»

Rimini. Romagna in zona bianca Indino: «Stop al coprifuoco grande aiuto per ripartire»

Romagna in zona bianca Indino: «Stop al coprifuoco grande aiuto per ripartire»

Il presidente di Confcommercio Rimini: «Turisti, subito arrivate le prenotazioni E ora fate riaprire le discoteche, così metteremo un freno alla movida violenta»

LUCA CASSIANI. Da oggi l’Emilia-Romagna entra in zona bianca: un passo avanti importante verso l’allentamento delle restrizioni. Il muro più importante a cadere è quello del coprifuoco: non sarà più obbligatorio rientrare a casa a mezzanotte. Una novità che coincide con il ritorno agli orari normali da parte dei locali, soprattutto bar, pub e ristoranti aperti soprattutto nelle ore notturne.
Riaprono dopo una lunghissima attesa anche piscine al coperto, parchi divertimento e si allenta il giro di vite sui matrimoni.
«Non ne potevamo più di questo discusso coprifuoco. Da oggi si torna a una pseudo normalità, così almeno potremo scegliere a che ora tornare a casa la sera senza sentirci come Cenerentola» sottolinea il presidente della Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy