Rimini. Da Milano senza patente: «Volevo provare l’auto»

Rimini. Da Milano senza patente: «Volevo provare l’auto»

Da Milano senza patente «Volevo provare l’auto»

Turista fermata alle 3.30 di notte a Marina Centro dalla Polstrada Gli agenti ‘puniscono’ lei e il marito con una multa da 5.700 euro

In auto da Milano a Rimini pur senza aver mai conseguito la patente in vita sua. Ha percorso oltre 300 chilometri prima di essere fermata, in compagnia del marito e di altri cinque familiari, tutti stipati nella stessa vettura, dagli agenti dela Polizia stradale, all’altezza piazza Marvelli. La vacanza in Riviera di un gruppo di turisti milanesi è così cominciata nel peggiore dei modi, ovvero con un conto di 5.700 euroche è stato appioppato loro dai poliziotti a causa di una serie di violazioni al codice della strada.L’episodio va in scena nella notte tra venerdì e sabato nella zona di Marina Centro. Gli agenti della Polstrada, che stanno pattugliando come di consueto piazza Marvelli, vedono sbucare una Citroen ed alzano la paletta per un normale controllo (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy