Balli in pista nonostante le norme anti-Covid, chiusa a Rimini un’altra discoteca

Balli in pista nonostante le norme anti-Covid, chiusa a Rimini un’altra discoteca

Ballano in pista durante una esibizione dal vivo: la Polizia di Stato chiude un’altra discoteca a Rimini. Lo rende noto, tramite un comunicato, la Questura della città felliniana. 

Durante il fine settimana, a Rimini, sono continuati incessanti i controlli effettuati dalla Polizia di Stato – Ufficio Polizia Amministrativa e di Sicurezza nei locali pubblici per la verifica del pieno rispetto delle attuali misure governative per il contenimento della pandemia da Covid-19, attività che nella giornata di sabato aveva portato la chiusura di ben tre locali (due pub e una discoteca).

È stato proprio durante il controllo di un’altra discoteca di Rimini, ove era in corso un intrattenimento musicale con un cantante dal vivo, che i poliziotti hanno constatato la presenza di circa 600 avventori, quasi tutti in piedi e assembrati sotto il palco ove si esibiva l’artista, molti dei quali intenti a ballare, tutti privi di mascherina.

Alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti, il gestore del locale ha dichiarato di non essere riuscito a evitare l’assembramento dei giovani e il rispetto delle normative anti-Covid.

Alla luce di quanto riscontrato, al gestore sono state contestate le violazioni amministrative previste per il mancato rispetto delle attuali direttive oltre che la chiusura provvisoria del locale per 5 giorni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy