Rimini. «Zanza, mio nipote, ha amato 6mila donne»

Rimini. «Zanza, mio nipote, ha amato 6mila donne»

«Zanza, mio nipote, ha amato 6mila donne»

Luigi Pasquini ha scritto un libro dedicato al mitico playboy scomparso 3 anni. E ora annuncia la realizzazione di un docu-film

MARIO GRADARA. Un docu-film sulla vita di Zanza. Lo annuncia lo zio materno, Luigi Pasquini, ex titolare di uno storico negozio di ottica a Bologna, già candidato sindaco nel 1995, autore del libro ’Zanza, il celebre’ dedicato al nipote: «Mi ha contattato la regista francese di origini italiane Anne Flore Trichilo – spiega Pasquini, che da quando è in pensione trascorre l’estate intera a Rimini –. Mi ha detto di avere letto con grande interesse il libro dedicato a Maurizio, che peraltro lei già conosceva di fama. E di essere intenzionata a ricavarne un film documentario. Dobbiamo vederci qui a Rimini, la data sarà fissata a breve, per sviluppare il progetto».  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy