Nuovo tour in spiaggia per Jovanotti, tappa anche a Rimini

Jovanotti fa rotta su Rimini col nuovo tour in spiaggia

MANUEL SPADAZZI – Torneremo a essere “l’ombelico del mondo”. Non c’è ancora l’ufficialità, ma è quasi certo ormai che nel 2022 Jovanotti tornerà a esibirsi con un nuovo tour sulle spiagge italiane. Nel 2019 il Jova beach party fu uno degli eventi dell’anno: 17 concerti in 15 città, tra cui Rimini, con ben 567.181 spettatori paganti e un incasso di oltre 29 milioni di euro. Un successo che Lorenzo Cherubini intende bissare il prossimo anno, pandemia permettendo. L’organizzazione del tour sarà rivista, per risolvere quei problemi tecnici, logistici e non solo, che due anni fa hanno reso la serie di concerti sulle spiagge a dir poco problematica. Da quanto trapela, stavolta in ogni città toccata dal tour Jovanotti si dovrebbe esibire per almeno due serate, anche per ammortizzare gli ingenti costi di allestimento. (…)

Lo staff di Jovanotti è al lavoro da mesi per verificare la fattibilità del tour, e scegliere le tappe. Tra queste ci sarà probabilmente anche Rimini. Sono stati già avviati i contatti con l’amministrazione comunale, ci sono ottime possibilità che una delle tappe del Jova beach party, a fine luglio, sia sulla spiaggia di Rimini. Dove? Quella di Riminiterme, a Miramare, dove si tenne il concerto di due anni, a cui presero parte 40mila persone, è naturalmente una tra le ipotesi. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy