Rimini. Trovato morto il geometra scomparso

Rimini. Trovato morto il geometra scomparso

Trovato morto il geometra scomparso

Fine delle speranze: il cadavere dell’uomo, residente in Valmarecchia, rinvenuto in mare a Porto Recanati. Oggi l’autopsia

Appartiene a Christian Podestà, geometra originario di Pereto ma residente a Pennabilli, padre di un bambino, il cadavere che è stato ritrovato venerdì pomeriggio sulla costa di Porto Recanati, nelle Marche, dopo che qualche ora prima l’uomo era stato visto gettarsi in mare all’altezza della spiaggia di Marcelli, nel bel mezzo di una grossa mareggiata. Infatti, ieri mattina, il padre e la madre del geometra – che aveva poco meno di 40 anni – hanno riconosciuto il corpo del figlio all’obitorio di Civitanova alla presenza dei carabinieri, i quali avevano fin da subito aperto le indagini per risalire alla sua identità, visto che non aveva addosso con sé alcun documento di identità. I militari dell’Arma erano però arrivati nel weekend alla pista che portava a Podestà, perché nel frattempo era arrivata la denuncia di scomparsa dalla famiglia, e così i colleghi della caserma di Numana avevano in breve trovato l’Alfa Giulietta nera del geometra parcheggiata vicino alla spiaggia di Marcelli. Si proseguirà ora con gli esami sul corpo.Oggi, alle 14, il medico legale Roberto Scendoni e il tossicologo e professore Rino Froldi svolgeranno l’autopsia, per capire soprattutto se ci sia stata qualche sostanza di mezzo che abbia determinato quel gesto estremo (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy