Rimini. Assalto alle Befane per un tampone

Rimini. Assalto alle Befane per un tampone

Assalto alle Befane per un tampone

Centinaia in coda per i test nel centro commerciale. Ma non mancano le proteste: «Ore di attesa per avere il Green pass valido»

Tanti riminesi non vaccinati, appena saputa la notizia, ne hanno approfittato. Vuoi mettere poter fare il tampone senza dover prenotare, in qualunque giorno della settimana (domenica compresa), e per di più a soli 10 euro contro i 15 richiesti in farmacia? L’iniziativa del centro commerciale Le Befane, che da venerdì, il primo giorno dell’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro, ha allestito nella galleria un laboratorio dove chiunque può fare il tampone, ha avuto da subito grande successo. Molti lavoratori dei negozi e del supermercato Conad all’interno delle Befane hanno deciso di fare il test direttamente nel centro commerciale (ai dipendenti della Conad è la stessa società che paga loro il tampone). Ma si sono rivolti al punto tamponi alle Befane anche parecchi lavoratori di altre aziende. Ieri la fila era impressionante: a un certo punto, nel pomeriggio, c’erano più di 100 persone in attesa di fare il test (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy