L’Informazione di San Marino: Malcontento nel governo su ristori e vaccini

L’Informazione di San Marino: Malcontento nel governo su ristori e vaccini

Ristori, vaccini, riforme. Tutto in ritardo, crescono il malcontento e lo scontro

ANTONIO FABBRI – La pessima gestione della sanità, in particolare sul tema vaccini, è motivo di attrito in maggioranza e nel governo. Ma anche la questione ristori non è da meno. Tensioni venute allo scoperto in questi giorni, ma che covavano sotto la cenere da un po’. (…)

Non ci sono giustificazioni. In una infuocata riunione con i medici dell’ospedale, mercoledì scorso, non sono state date, ancora una volta, risposte o date certe. E questo sta generando una insofferenza che si trasmette dal piano medico-tecnico a quello politico. Così in casa democristiana cominciano ad essere parecchi a lamentare l’inadeguatezza del segretario alla Sanità. (…)

Il segretario al Turismo, Federico Pedini Amati, pressato dalle categorie economiche, se la prende con il segretario alle Finanze, Marco Gatti, che tiene stretti i cordoni della borsa, perché il prestito Cargill, la cui segretezza sta facendo sempre più arrabbiare i cittadini che dovranno ripagarlo, è una coperta corta. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy