San Marino. Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino Spa: nessuna fusione in vista

San Marino. Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino Spa: nessuna fusione in vista

“Nell’ambito delle numerose attività svolte nell’esercizio dei rispettivi ruoli e funzioni, nessuna ipotesi circa fusioni o conferimenti con altri istituti bancari è stata in alcun modo assunta o esaminata”.

Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino Spa smentiscono così attraverso una nota congiunta le indiscrezioni pubblicate recentemente sulla stampa da Repubblica Futura bollandole come “prive di ogni fondamento”.

Nella nota le due istituzioni “assicurano, a tutela di soci e clienti, un serrato impegno nelle attività quotidiane e future e prendono le distanze da dinamiche che niente hanno a che vedere con i valori caratteristici del credito cooperativo propri dell’Ente che, insieme a Banca di San Marino, si appresta a celebrare il centenario della Cassa Rurale di Faetano”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy