Notte di San Silvestro: San Marino-Rimini trasporto in sicurezza con autobus Blue Line International

Notte di San Silvestro: San Marino-Rimini trasporto in sicurezza con autobus Blue Line International

Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri e ai Trasporti, e Romeo Morri, Segretario di Stato alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili, hanno organizzato il ‘trasporto in sicurezza’ da San Marino a Rimini e ritorno, ‘autobus Blue Line International’.

Muoversi in sicurezza è una priorità, anche a Capodanno. Per i giovani sammarinesi che desiderano festeggiare San Silvestro in Riviera senza problemi di mobilità, le Segreterie di Stato per le Politiche Giovanili (Romeo Morri) e per i Trasporti (Antonella Mularoni) hanno deliberato di riproporre, come già in estate, il servizio di autobus Blue Line International.
Dalle ore 21.30 (San Marino città, 21.56 da Dogana) alle 6 del mattino il servizio sarà attivo con sei corse di andata sei di ritorno e trasporterà i sammarinesi a Rimini stazione e dalla stazione di nuovo in Repubblica. Gli orari di partenza da città sono dunque 21.30 (21.56 Dogana), 22.15 (21.41 Dogana), 2.15 (2.41 Dogana), 3.30 (3.56 Dogana), 4.45 (5.11 Dogana), 6.00 (6.26 Dogana). Le corse di ritorno sono invece fissate dalla Stazione ferroviaria di Rimini alle 21.00, 1.00, 2.15, 3.30, 4.45, 6.00.
‘Si tratta di un servizio che aveva già riscosso attenzione e successo in estate- commenta il Segretario di Stato per le Politiche Giovanili, Romeo Morri- e che riproponiamo con il chiaro scopo di permettere ai nostri giovani di recarsi nei luoghi di divertimento in totale sicurezza’.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy