Novità per imprese balneari al Sun di Rimini

Novità per imprese balneari al Sun di Rimini

Alla 30a edizione del Sun di Rimini sarà potenziata e integrata l’esposizione di tutte le forniture per le spiagge e il turismo all’aria aperta con il patrocinio ufficiale Faita.

Con questa mossa, Sun – da 30 anni fiera di riferimento per l’intero settore balneare italiano – offrirà ulteriori opportunità di business agli espositori del comparto mare.

La nuova disposizione dell’ala Ovest nella Fiera di Rimini rafforzerà ulteriormente i propri ruoli di polo espositivo e centro di affari privilegiati dai professionisti della filiera delle attrezzature per le spiagge.

Se l’incertezza derivante dalla Direttiva Bolkestein costituisce un freno agli investimenti dei concessionari delle spiagge, la continuità espositiva con il comparto del camping costituisce l’apertura immediata di nuovi canali commerciali: il settore del turismo all’aria aperta è in costante crescita in Italia, e stabilmente alla ricerca di nuovi prodotti, soluzioni e servizi che l’esposizione tipicamente balneare in SUN è in grado di offrire.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy