Ns propone la formazione di una nuova coalizione

Ns propone la formazione di una nuova coalizione

APRIAMO IL SIPARIO SUL FUTURO


Sono alcuni mesi che i maggiori partiti ed esponenti politici sono coinvolti in riunioni più o meno riservate e incontri più o meno pubblici.

Sono diversi mesi che le energie e l’attenzione di chi è stato chiamato dai cittadini a gestire la cosa pubblica sono rivolte a ipotizzare coalizioni, cambi di governo e aperture di nuovi scenari piuttosto che alla soluzione dei reali problemi e difficoltà in cui si trova la nostra Repubblica.

Tutto questo mentre si sta operando per investire ingenti risorse economiche su piani importanti che condizioneranno il futuro e l’immagine del nostro Paese per gli anni a venire.

Questo particolare momento richiederebbe, al contrario, la massima attenzione e collaborazione da parte di tutte le forze politiche per ridare dignità al nostro Stato e ripristinare buoni rapporti con la vicina Italia.

In questo momento ci sarebbe un assoluto bisogno di condivisione degli obiettivi da parte di tutti coloro che sono coinvolti nell’attualità politica per uscire dalla crisi di sistema in cui il Paese si sta dibattendo.
NOI SAMMARINESI diciamo basta a questa dispersione di forze.
Concentriamoci sul futuro arrivando al più presto alla definizione di quelle coalizioni che la legge elettorale richiede. Bisogna avere il coraggio e la lungimiranza di trovare convergenze finalizzate a progettare il futuro di San Marino e creare alleanze stabili e compatte che riescano a innescare un sano, nuovo metodo di fare politica.
NOI SAMMARINESI chiediamo a tutti coloro che sono stanchi di una politica al servizio di chi tutela solo i grandi interessi economici di pochi, anziché la collettività nella sua interezza, di unirsi a noi per dare vita a un Progetto Paese.

NOI SAMMARINESI, su queste basi e con questi presupposti, ci apriamo al dialogo con tutte le forze politiche e i soggetti privati e ci poniamo in prima linea con l’obiettivo di costituire la prima coalizione politica per il futuro della nostra Repubblica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy