Numismatica, San Marino alla Fiera di Berlino

Numismatica, San Marino alla Fiera di Berlino

Poste San Marino Spa Divisione Filatelica e Numismatica presenterà i propri progetti e il programma di numismatico 2024 allaWorld Money Fair di Berlino, la più ampia e prestigiosa fiera della numismatica del mondo.

Lo rende noto un comunicato stampa dal quale si apprende che “la fiera, che si terrà alla Estrel Berlin dal 2 al 4 febbraio, prevede, oltre ad un’ampia area espositiva, anche forum, meeting tecnici e momenti di confronto.

Partecipano all’evento zecche nazionali ed enti numismatici, aziende pubbliche e private, dealers, collezionisti e organi di stampa per un totale di oltre 400 espositori; ai forum in programma interverranno speaker di caratura internazionale”.

Afferma Gian Luca Amici (Direttore Generale Poste San Marino): “Zecche e Paesi presentano annualmente i loro programmi numismatici alla WMF di Berlino. Quest’anno abbiamo ritenuto corretto tornare a partecipare anche noi. La partecipazione a WMF rientra in un percorso che stiamo facendo per potenziare e migliorare le nostre emissioni, lo scorso anno ha avuto grandissimo successo il quarto di oncia in oro 999, il 2024 si è aperto con un’altra nuova e apprezzata proposta, l’oncia d’argento 999. Sarà un piacere presentarla al pubblico che da tutto il mondo raggiungerà Berlino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy