Nuova asfaltatura per viale Settembrini a Rimini

Nuova asfaltatura per viale Settembrini a Rimini

Va avanti senza sosta il piano asfalti a Rimini: giovedì 30 maggio, solo nelle ore notturne, l’asfaltatura di viale Settembrini (tratto da via Flaminia fino alla rotatoria Rita Levi Montalcini).

“Prosegue l’impegno del Comune nella riqualificazione e sistemazione della rete stradale cittadina allo scopo di migliorare la sicurezza e la circolazione lungo una serie di arterie che riguardano alcuni assi centrali della viabilità riminese, un piano iniziato lo scorso 20 maggio e che ora entra nella terza fase con lavorazioni solo nelle ore notturne allo scopo di minimizzare i disagi. A partire dalla serata di giovedì 30 maggio (dopo le ore 20.30) sono previsti lavori di asfaltatura in viale Settembrini (tratto da via Flaminia fino alla rotatoria Rita Levi Montalcini), esclusivamente nelle corsie di marcia in direzione monte-mare”, dichiara in una nota il Comune di Rimini.

Durante i lavori, “il tratto interessato di viale Settembrini sarà chiuso al traffico, ad eccezione dei residenti, del trasporto pubblico locale e dei mezzi privati/pubblici diretti al pronto soccorso dell’ospedale ‘Infermi'”. I lavori “termineranno entro le ore 6.00 del mattino seguente”.

In caso di maltempo e/o imprevisti, i lavori “proseguiranno nella serata successiva, sempre con i medesimi orari”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy