Nuova Audi A3 Sportback | Concessionaria Reggini San Marino

Nuova Audi A3 Sportback | Concessionaria Reggini San Marino

 

Nuova Audi A3 Sportback

 

Sportiva, versatile e funzionale – Audi lancia la nuova A3 Sportback. Grazie alla tecnologia ultraleggera la cinque porte compatta dal bagagliaio spazioso può vantare un peso molto contenuto. I motori sono potenti ed efficienti. Per quanto riguarda l’infotainment, con la tecnologia intuitiva di Audi connect, e i sistemi d’assistenza, la nuova A3 Sportback offre soluzioni all’avanguardia nel segmento delle vetture compatte di classe premium. L’intero linguaggio di design si concentra sull’essenziale, e ogni singolo elemento stilistico ha una propria sovranità estetica.  

 

La carrozzeria della nuova Audi A3 Sportback è slanciata e sportiva. In  lunghezza (4.310 millimetri), larghezza (1.780 millimetri) e altezza (1.425 millimetri) il nuovo modello supera solo di poco il precedente; il passo è invece cresciuto di ben 58 millimetri, arrivando a 2.636 millimetri.
La parte anteriore è bassa, l’arco del tetto forma una cupola che si estende sopra  gli spoiler al tetto, dal design sobrio, per poi giungere fino alla coda possente. La  fiancata, la cui linea è dominata dalla presenza dei tre finestrini, trasmette una sensazione di tonicità; ogni dettaglio è preciso ed espressivo. I grandi passaruota accentuano il carattere sportivo della nuova Audi A3 Sportback
Per il guidatore sono stati pensati servizi Internet su misura: dalla navigazione con immagini di Google Earth alla visualizzazione Street View di Google maps, dalle informazioni di viabilità Audi online ai social network come Facebook e Twitter. Da poco Audi connect è in grado di offrire anche informazioni sugli orari di voli e treni, mentre il servizio City Events fornisce informazioni sulle manifestazioni in calendario. Per la prima volta Audi connect “legge” al guidatore le sue e-mail e si fa dettare brevi messaggi di testo (SMS).
La nuova Audi A3 Sportback esordisce con due motori TDI e due motori TFSI, tutti di nuovo sviluppo. Hanno cilindrate che vanno da 1,4 a 2,0 litri e un range di  potenza compreso tra 105 CV (77 kW) e 180 CV (132 kW). Le tecnologie del sistema modulare d’efficienza hanno contribuito a ridurre i consumi, rispetto al modello precedente, in media del 9%. In un momento successivo seguiranno altri motori diesel e benzina, nonché il motore TCNG alimentato con Audi e-gas o metano.
VIENI A SCOPRIRLA PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM!
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy