Olimpiadi, Myles Amine portabandiera di San Marino alla cerimonia di chiusura

Olimpiadi, Myles Amine portabandiera di San Marino alla cerimonia di chiusura

Questa domenica la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici in Giappone con Myles Nazem Amine Mularoni portabandiera della Repubblica di San Marino, vincitrice di tre medaglie. 

I festeggiamenti per la medaglia di bronzo conquistata dal 24enne Myles Nazem Amine Mularoni nella lotta libera categoria 86 chilogrammi si uniscono a quelli che stanno già piacevolmente travolgendo Alessandra Perilli e Gian Marco Berti, rientrati a San Marino accolti con tutti gli onori dopo le medaglie di bronzo conseguite nel trap individuale femminile e d’argento nel mixed team. Lo dice il Comitato olimpico nazionale sammarinese in una nota.

La delegazione olimpica del Titano ha scritto la storia con i primi tre podi olimpici che fanno brillare la Repubblica nel medagliere come mai dalla prima partecipazione ai Giochi nel 1960 a Roma.

L’ultimo atto per la delegazione olimpica di San Marino è fissato la cerimonia di chiusura in programma domenica 8 agosto alle 20 (le 13 ora italiana).
All’Olympic Stadium di Tokyo il portabandiera biancazzurro sarà Myles Nazem Amine Mularoni, che ha già ricoperto questo ruolo insieme alla ventenne nuotatrice Arianna Valloni nella cerimonia di apertura il 23 luglio scorso.
Con lui sfilerà il capo missione Federico Valentini, mentre in tribuna ci sarà il segretario generale del Comitato nazionale olimpico sammarinese, Eros Bologna.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy