Open Day dell’Università di San Marino in diretta su Facebook

Open Day dell’Università di San Marino in diretta su Facebook

Una “maratona” Facebook per presentare online i corsi di laurea dell’Università di San Marino e inaugurare gli Open Day virtuali.

“Le idee e gli approcci dei docenti, le esperienze degli iscritti, le storie professionali dei laureati e la descrizione delle principali opportunità riservate agli studenti dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino caratterizzeranno le dirette Facebook con cui venerdì 19 marzo l’Ateneo sammarinese presenterà online i programmi triennali e magistrali previsti per l’anno accademico 2021-2022 – si legge in un comunicato -. Dal primo pomeriggio, la pagina ufficiale ospiterà una serie di appuntamenti che vedrà il susseguirsi, ogni ora, dei rappresentanti dei diversi corsi di laurea. Nell’ordine: Design alle ore 14, Ingegneria Civile alle 15, Costruzioni e Gestione del Territorio alle 16, Ingegneria Gestionale alle 17, Comunicazione e Digital Media alle 18“.

Le dirette saranno disponibili non solo “contemporaneamente sulle pagine Facebook dei singoli programmi formativi” ma anche “nei giorni a seguire e forniranno agli interessati, così come alle potenziali matricole, le informazioni necessarie per comprendere cosa contraddistingue l’Ateneo sammarinese e come si delinea il futuro di chi sceglie di entrare a far parte della comunità universitaria del Titano“.

Ulteriori approfondimenti “saranno a disposizione nelle prossime settimane sulle pagine degli Open Day virtuali, attivi sul sito internet www.unirsm.sm proprio dal 19 marzo”. Contenuti come video e podcast realizzati in collaborazione con Usmaradio, emittente radiofonica dell’Ateneo, “si affiancheranno alla possibilità di concordare colloqui diretti online con i docenti, compilando un modulo dedicato”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy