Ornella Gemini non si arrende: approda al Tg 2 la vicenda di Niky Aprile Gatti

Ornella Gemini non si arrende: approda al Tg 2 la vicenda di Niky Aprile Gatti

Non si arrende Ornella Gemini, madre coraggio, che lotta per il figlio Niki Aprile Gatti. Ieri sera in una intervista al Tg 2 ha ribadito la sua determinazione a voler fare chiarezza sulla morte del figlio, “suicidato” nel carcere di Solliciano, vicino a Firenze.
Niki lavorava per una società di San Marino. Arrestato a Cattolica e trasferito nel carcere di Solliciano, è stato trovato impiccato nella sua cella all’indomani dell’interrogatorio in vista del quale aveva preannunciato la sua intenzione di collaborare con gli investigatori.
La madre, che ha sempre sostenuto che il figlio non si è suicidato, lotta per conoscere la verità su quella morte. Non ha mai creduto al suicidio. Non accetta il suicidio.
Fra l’altro la signora Gemini ha sempre denunciato la ‘strana’ scomparsa dall’appartamento del figlio di tutti gli effetti personali. Quando il marito e il cognato arrivarono a San Marino per ritirare le cose di Niky, si trovarono di fronte un appartamento completamente vuoto.
Vuole che si indaghi, Ornella Gemini, per scoprire la vertà, qualunque essa sia, perchè nessuna colpa, se ve ne sono, può essere pagata con la vita. Di qui la sua determinazione.

Vedi gli articoli sulla vicenda Niki Gatti .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy