OSLA in collaborazione con lo Studio Uckmar con il Patrocinio della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, della Segreteria di Stato per le Finanze e della Segreteria di Stato per il Lavoro, organizza il Corso “La Convenzione Contro le doppie imposizioni tra Italia e San Marino e fiscalità internazionale” organizzato in 10 incontri (sabato ore 9:30-12:30) per complessive 30 ore di insegnamento, a partire dal 19 gennaio 2013.
Nel Corso saranno trattate dettagliatamente le norme della Convenzione e i chiarimenti forniti dal Commentario OCSE, nonché le disposizioni tributarie italiane e sammarinesi di applicazione internazionale (su trasferimento di residenza, “esterovestizione”, controlled foreign companies, transfer pricing, stabile organizzazione, trust, scambio di informazioni, etc.), con particolare riguardo alla relativa giurisprudenza e prassi amministrativa. Il corpo docenti del Corso: Prof. Victor Uckmar, Dott. Riccardo Casadei, Avv. Gabriele Escalar, Dott. Sante Lonfernini, Avv. e Notaio Massimo Mancini.
Il Corso è accreditato ai fini della formazione continua degli Avvocati (30 c.f.), Dottori Commercialisti e Revisori Contabili della Rep. di San Marino (30 c.f.), nonché degli Avvocati italiani (24 c.f.).
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria organizzativa OSLA tel: 0549.992885 e-mail: info@osla.sm.
Con il contributo di Banca di San Marino, Leasing Sammarinese, Telefonia Mobile Sammarinese, Asset Banca, Banca Agricola Commerciale – Istituto Bancario Sammarinese.
OSLA
– Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori