Osla. Domani termine iscrizioni master Robert Jhonson

Osla. Domani termine iscrizioni master Robert Jhonson

OSLA, dopo il motivato successo IL BELLO DELLA CRISI con ROBERT JHONSON dello scorso 12 ottobre, ti propone il master con ROBERT JHONSON Distinguersi per non estinguersi per la prima volta a San Marino. Sono aperte le iscrizioni al master che si sviluppa in 4 tappe di 3 giorni ciascuna a partire dal week end 4-5-6 novembre 2011, è possibile rivolgersi a OSLA al tel. 0549 992885 oppure inviando una e-mail a direzione@osla.sm. E’ possibile partecipare anche solo alla prima tappa. La direzione e l’ufficio studi OSLA hanno già avuto il pregio di partecipare alla prima tappa RISVEGLIARE IL SENTIMENTO DEL VIVERE del master con Robert Jhonson, che rappresenta un utilissima se non unica e fondamentale tappa di passaggio al cambiamento per ognuno di noi: genitore, educatore, single, manager, politico, imprenditore, studente, libero professionista, medico, collaboratori, famigliari,…
Chi è Robert Jhonson: più che un curriculum è la storia personale e professionale di uno stratega di razza; consulente dell’ex presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società e industrie di primo piano anche come formatore di top manager, politici, sportivi e professionisti attraverso corsi specifici tenuti in giro per il mondo. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. SI PUO’ RISOLVERE UNA CRISI NUOVA CON UNA RICETTA VECCHIA? Robert Jhonson mercoledì 12 ottobre ha incontrato la realtà economica locale dando alcuni consigli su come gestire la crisi attuale delle aziende e non solo. È un invito all’azione dove Robert Jhonson ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste: Cosa sta succedendo? Cosa s’intende per crisi? Quali le cause e dove stiamo andando? Quali strategie? Quali le basi su cui costruire aziende prospere? Chi sfrutterà gli eventi?  
Un costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi ha portato Robert Jhonson a formulare nuove strategie per salvare e rilanciare le aziende in crisi. La sua filosofia “O Distinguersi o Estinguersi”, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia, al punto da essere richiesto da università, da grandi aziende, da associazioni industriali, da capi di industria per tenere conferenze e organizzare corsi di formazione. Un impegno pesante, ma ricco di successi perché favorito dalla conoscenza di ben sette lingue che gli hanno permesso di stabilire facili rapporti di comunicazione e spiegare con buoni risultati le sue teorie. Le terapie che questo straordinario medico dell’economia mette in pratica sono, per certi aspetti, rivoluzionarie e miracolose per la loro straordinaria semplicità nell’applicazione. Il suo “distinguersi per non estinguersi” vuole spingere l’imprenditore a non accontentarsi di un periodico aggiornamento dei sistemi di lavoro e produzione, ma di rivoluzionare l’azienda in modo da poter affrontare i cambiamenti a lunga scadenza. Nelle teorie di Jhonson, i sistemi aziendali attualmente presenti sono a rischio crisi in quanto il sistema mondo evolve rapidamente con scelte sempre più diversificati che richiedono decisioni tempestive. Partendo da questo presupposto, Robert Jhonson, nelle sue conferenze e nei corsi di formazione, spiega il metodo e propone la soluzione per evitare l’impasse aziendale, ma soprattutto mostra come portare la propria azienda all’ottimizzazione delle risorse umane e produttive. Dall’applicazione di queste strategie dipendono la prosperità e la stabilità aziendale confermando, così, la validità del motto “o distinguersi o estinguersi”.
E’ possibile effettuare il pagamento del master anche direttamente venerdì 4 novembre, occorre comunque aver confermato l’iscrizione al master rispondendo alla presente e-mail con i dati della/e persone che aderiscono alla prima tappa del master.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy